Homepage Chi siamo Informazioni Legali Privacy Mappa del sito Contatti

Cerca hotel

Data check-in
 
Data check-out
 

 
 
RICERCA PER TIPOLOGIA
* Appartamenti
* Case Vacanza
* Ville e Villette
* Villaggi & Residence
* Hotel & Resort
* Masserie
* Dimore Charme
* Bed & Breakfast
* Agriturismo
* Camping e soste camper
 
Vacanze a Otranto
Vacanze a Porto Badisco
Vacanze a Alimini/Frassanito
Vacanze a Torre Sant'Andrea
Vacanze a Torre dell'Orso
Vacanze a S. Cesarea Terme
Vacanze a Castro Marina
Vacanze nell'entroterra
 
Offerte
 

 

CODICE 098 - MASSERIA GIAMARRA - CARPIGNANO SALENTINO -  OTRANTO

RICHIESTA INFORMAZIONI

 
Altre offerte a OTRANTO Informazioni turistiche su OTRANTO
Galleria fotografica
 

Masseria Giamarra: Affitto per vacanzeLa Masseria Giamarra si trova nell'entroterra di Otranto, a circa 8 km dalle spiagge di Alimini.
La Masseria è stata ristrutturata nel pieno rispetto della sua originaria natura, mantenendo i materiali originali del tempo e gli arredi originali del luogo; dell'antica struttura, infatti, restano intatte le volte a stella, talmente alte da consentire di realizzare le suites su doppio livello; le mura spesse, che isolano dall’afa estiva; i caminetti in pietra; il rapporto volumetrico e planimetrico; il gioco dei pieni e dei vuoti; dei rientri e degli aggetti; l’apertura all’ambiente rurale ed altri elementi tipici dell’architettura del luogo.
La masseria si compone di 4 Camere, 2 Pajare, 1 Suite ed 1 Junior Suite diverse tra loro per tipologia, ma tutte adeguatamente confortevoli: dotate di box doccia o colonna doccia idromassaggio, per fa si che il soggiorno sia una esperienza unica di benessere e relax.
Gli arredi per nulla invadenti, nei toni caldi e riposanti, privilegiano il cioccolato ed il nocciola, i colori della nostra terra. Ogni camera ha un suo stile, da scegliere in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.
Tutte le tipologie di camere offrono un fine design rustico e sono dotate di: climatizzazione, TV LCD, collegamento a Internet Wi-Fi, box doccia o colonna doccia idromassaggio, frigorifero in camera, zanzariere, materassi ignifughi in ecolgomma. Agli ospiti della masseria viene garantito il riassetto e pulizia quotidiana della camera e delle pertinenze (per le camere che ne sono dotate), il cambio biancheria ogni 3 giorni, i prodotti da bagno, la colazione a buffet.
Le camere sono:
- Camera 1: La camera è inserita all’interno del corpo principale ma ha un’entrata indipendente. Dispone di letto matrimoniale, arredo rustico, nei toni del nocciola che la rendono molto calda ed accogliente, bagno con colonna doccia idromassaggio. La camera si affaccia sul prato interno ed ha una verandina di pertinenza in vere ‘chianche’ di pietra leccese. Posti 2.
- Camera 5: Camera con 2 letti singoli - Ideale per 2 amici che hanno voglia di vivere la vacanza sempre in giro. La camera è essenziale, ha un bel bagno con colonna doccia idromassaggio. Camera molto luminosa con finestra sul giardino.
- Camera 6: Camera con letto matrimoniale - La camera è inserita all’interno del corpo principale, ha un soffitto spiovente che la rende intima, una grande finestra che le dona luminosità e un arredo rustico nei toni del cioccolato che la rendono accogliente. Il bagno è dotato di colonna doccia idromassaggio.
- Camera 7: Camera inserita all’interno del corpo principale, ampia e confortevole, letto matrimoniale e cromie sul nocciola, offrono all’ambiente un aspetto semplice e ricercato, alcuni dei muri della stanza sono in pietra viva. La camera ha una finestra con vista sul prato interno, il bagno è ampio ed dotato di box doccia idromassaggio. Posti 2.
- Pajara 8: La Pajara (tipica costruzione salentina) è stata ristrutturata e resa abitabile e comoda. Oggi è un ambiente accogliente arredato con semplicità ed eleganza.
La pajara, del tutto indipendente dalla struttura principale, ha un ingresso con cucina (e piano cottura in vetroceramica), una camera da letto matrimoniale nei toni del cioccolato, un bagno con box doccia idromassaggio. All’esterno un ampio patio consente di rilassarsi e cenare all’aperto. Ideale per una coppia che ha voglia di vivere in tranquillità la vacanza. Posti 2.
- Pajara 9: In questa pajara (tipica costruzione salentina) sono state ricavate due stanze da letto: una matrimoniale e una singola, cui si accede tramite un ingressino. Le nuances, color terra, degli arredi rendono calda la struttura, già di per sè molto luminosa, il bagno è dotato di box doccia idromassaggio e l’ampio patio esterno di pertinenza, offrono il giusto relax dopo una giornata di mare. Ideale per 3 persone.
- Suite Giamarra: Camera di circa 50 mq (piu’ soppalco e bagno) e patio esterno. La suite è ricavata nella parte antica e più alta dell’intera struttura, le volte a stella, il soppalco in legno, l’eleganza del rustico arredo, renderanno unica e da sogno la vacanza. La camera ha un doppio ingresso: uno, interno, dalla reception della Masseria e uno, esterno, dal giardino. La suite si compone di: salottino con angolo bar (lavello e piastra), bagno con box doccia idromassaggio e camera da letto soppalcata. Nella grande camera vi sono un letto matrimoniale e uno singolo (con possibilità ulteriore di aggiunta letti). Inoltre vi è un antico camino, che potrete godervi sia in estate, con giochi di candele, sia in inverno. La camera gode di un ampio patio di pertinenza. Posti 3 (su richiesta possibilità di aggiungere 4° e 5° posto)
- Junior Suite: ricavata nella parte antica della struttura, ha entrata totalmente indipendente, dal patio di pertinenza in giardino. Le volte a stella, caratterizzate dal colore paglierino della pietra, con le sfumature tendenti al cioccolato, si fondono con i colori dell’arredamento.
La camera ha un letto matrimoniale con salottino ed essendo soppalcata è stata dotata di un ulteriore posto letto singolo, il bagno, ricavato in un antico sottoscala, è fatto di pietra viva, gradini, giochi di luce e colonna doccia idromassaggio. Posti 3 (su richiesta possibilità di 4° posto letto).
La masseria è inoltre completamente circondata da un parco con prato, fiori e alberi di ulivo che caratterizzano fortemente il paesaggio salentino.
Masseria Giamarra, mette a vostra disposizione vari servizi per allietare la vostra permanenza:
Accoglienza: all'arrivo un tamburello suonerà e una voce melodiosa vi fare viaggiare indietro nel tempo, quando la musica, i canti e i balli era tutto ciò che aveva la popolazione; Colazione fresca ogni mattina (dalle 8 alle 10), preparata da una vera “mamma salentina”; Prodotti agrituristici: marmellata, olio…; Reception sempre disponibile; Parcheggio interno (non custodito); Collegamento Internet tramite Wi-Fi; Doccia esterna; Parcheggio biciclette; Animali domestici ammessi.

 
FOTOGALLERY
 
SERVIZI

» Reception; » Accoglienza; » Colazione dalle 8 alle 10; » Parcheggio interno (non custodito); » Collegamento Internet tramite Wi-Fi; » Doccia esterna; » Parcheggio biciclette; » Animali domestici ammessi.

NUMERO POSTI
: 2/3/4/5
ANIMALI: Si previo accordo

INIZIO/FINO SOGGIORNO: Sabato/Sabato

 

© © 2008-2017 Copyright Kalòs ìrtate - E' vietata la riproduzione
Kalòs ìrtate Agenzia di promozione turistica e di pubblicità in internet – Via Mazzini, 88/A – 73025 Martano (Lecce)
P.I.: 03401370758

www.otranto-vacanze.it - Tel. 0836/571704 - Cell. 338/3285423 - info@invacanzanelsalento.com